Compro argento Roma

Alla ricerca di un compro argento Roma? CT26 è un’importante realtà nella Capitale, siamo attivi da oltre 20 anni nel settore dell'argento con le migliori quotazioni. Il nostro team vi seguirà nel processo di vendita e trasformerà il vostro argento in denaro con un pagamento immediato. Quello che ci differenzia è la trasparenza della trattativa e la correttezza nei pagamenti.

Blocca il prezzo per vendere il tuo argento

Compila il blocca prezzo a destra scegliendo prima la caratura e poi inserendo il peso in kg. Se avete quantità inferiori utilizzate il . (punto). Ad esempio per mezzo kilo inserite la seguente cifra:  0.5. 

Compilate le informazioni richieste nella pagina successiva e venite a trovarci in negozio per vendere il vostro argento.

Tipologie di argento

Esistono diverse tipologie di qualità derivate dalla purezza dell'argento. Questa è misurata in millesimi. Ad esempio l'argento 999 è il più puro dove 999 parti su 1000 sono di argento e solo una parte è composta da altri metalli. Le tipologie di Argento disponibili sono: 800, 835, 900, 925 e 999. L'argento più diffuso è l'argento 800. La qualità dell'argento è solitamente indicata da un marchio sull'oggetto.

Cosa compriamo in argento

Accettiamo argenteria in generale, posate, brocche, servizi da thè, vasi, vassoi, candelabri, scatole, ecc.

Non accettiamo cornici, catenine, braccialetti ed anelli.

Compro argento Roma

Vieni a trovarci in negozio, per maggiori dettagli puoi visitare la nostra mappa. Siamo in via Farini 30 a Roma Termini. Il nostro store è facilmente raggiungibile, siamo a 5 minuti a piedi dalla Stazione Termini. Chiamaci anche telefonicamente per un primo confronto 06 4885673